Trento: seminario su mobbing, molestie e stalking


Si terrà il prossimo 15 Aprile presso l’aula II della facoltà di giurisprudenza di Trento, in Via Rosmini 27, un seminario dal titolo: “mobbing, molestie, stalking”.
L’incontro voluto dal Dipartimento di Scienze giuridiche della facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Trento ha visto la collaborazione organizzativa del CSM e della Provincia Autonoma di Trento con il patrocinio del Comitato per le Pari Opportunità del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Trento.

La tavola rotonda prevede l’apertura dei lavori con la presentazione del Prof. Santucci, direttore del Dipartimento di Scienze Giuridiche dell’Università di Trento, dell’Avv. Peterlongo, Presidente del Comitato per le Pari Opportunità del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Trento e del Dott. Caterbi, responsabile della Formazione Decentrata dei Magistrati del distretto di Trento.
Il seminario continuerà affrontando il rapporto delle nuove figure giuridiche del mobbing e dello stalking con i luoghi di lavoro, l’inquadramento normativo e la relativa tutela giuridica dei reati, la tutela della dignità nel luogo di lavoro ed infine gli aspetti civilistici del mobbing in relazione al diritto di famiglia.

L’incontro si concluderà con un dibattito aperto tra studiosi partecipanti al convegno ed il pubblico presente.
Il seminario è accreditato è accreditato ai fini della formazione permanente di Avvocati e praticanti da parte del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Trento.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Segreteria organizzativa al numero 0461-883811; oppure collegarsi al sito  http://events.unitn.it/mobbingstalking

 


numero di telefono 069968849
069968846

    Contattaci

    Compila il modulo sottostante per avere ulteriori informazioni.

    logo Tutto626 colore bianco

    Leggi l'informativa sulla privacy: Informativa ai sensi art. 13 D. Lgs. 196/03

    Acconsento al trattamento dei dati personali


    Hai bisogno di aiuto?