Le Norme di Sicurezza sul Lavoro nel D Lgs 81/08


Il D Lgs 81/08 è una legge che disciplina le misure di prevenzione e protezione dei lavoratori nell’ambito delle attività lavorative. La legge contiene disposizioni generali relative alla salute e alla sicurezza dei dipendenti, individuando gli obblighi dell’impresa in materia di prevenzione degli infortuni, controllo e gestione del rischio professionale. Inoltre, il decreto definisce i requisiti minimi da rispettare per garantire un ambiente di lavoro protetto ed in cui la salute e la sicurezza del personale lavorativo siano adeguatamente tutelati. Pertanto, conoscere a fondo le norme stabilite dal D Lgs 81/08 rappresenta un passaggio fondamentale per assicurare a tutti i dipendenti un ambiente idoneo al proprio benessere psico-fisico.

 


numero di telefono 069968849
069968846

    Contattaci

    Compila il modulo sottostante per avere ulteriori informazioni.

    logo Tutto626 colore bianco

    Leggi l'informativa sulla privacy: Informativa ai sensi art. 13 D. Lgs. 196/03

    Acconsento al trattamento dei dati personali


    Hai bisogno di aiuto?