La Documentazione di Valutazione dei Rischi: L’importanza del DVR


Il Documento di Valutazione dei Rischi (DVR) è un documento fondamentale che serve a identificare, valutare e controllare i rischi connessi a una determinata attività lavorativa. Si tratta di un obbligo previsto dalla legge italiana, in particolare dal Testo Unico sulla Sicurezza sul Lavoro (D.Lgs 81/08), nell’ambito della prevenzione degli infortuni sul lavoro. Il DVR può essere predisposto da parte del datore di lavoro o da personale qualificato esternamente all’azienda.

 


Hai bisogno di aiuto? Chiama il numero 069968846 oppure vai alla pagina dei contatti

numero di telefono 069968849
069968846

    Contattaci

    Compila il modulo sottostante per avere ulteriori informazioni.

    logo Tutto626 colore bianco

    Leggi l'informativa sulla privacy: Informativa ai sensi art. 13 D. Lgs. 196/03

    Acconsento al trattamento dei dati personali


    Hai bisogno di aiuto?