La stesura del Documento Unico Valutazione Rischi da Interferenze – DUVRI è un obbligo di legge introdotto dall’art. 26 del D.Lgs. 81/08. Tale obbligo vige per i Datori di Lavoro Committenti nell’ambito dell’esecuzione di lavori, servizi e forniture effettuate da imprese appaltatrici o lavoratori autonomi che si trovano a lavorare in un unico ambiente di lavoro.
Il DUVRI deve contenere una fotografia dei rischi derivati dall’interferenza di una o più aziende nell’esecuzione di lavori in appalto, subappalto, fornitura e posa in opera. Possiamo definire rischi interferenti:
I contenuti minimi del DUVRI sono:
Hai bisogno di una consulenza professionale per la compilazione del DUVRI? Rivolgiti a noi!
Il DUVRI non è obbligatorio in caso di:
Rivolgendoti a Tutto626 potrai richiedere una consulenza professionale da parte di un team di esperti di sicurezza sul lavoro che potranno supportarti in tutte le fasi di redazione del DUVRI.
Contattaci tramite i numeri di telefono o compilando il form che segue per ricevere preventivi gratuiti e senza impegno o per avere maggiori informazioni sui nostri servizi.