L’Accordo Stato-Regioni 13 Gennaio 2005 impone la valutazione del rischio legionellosi e la redazione del manuale di autocontrollo legionellosi con relativo registro degli interventi di manutenzione effettuati sugli impianti idrici.
Tale obbligo sussiste per alcune categorie di attività considerate a rischio per la conformazione dei loro impianti e per la quantità/tipologia di persone che possono accogliere e che possono essere sottoposte al rischio di contagio. Parliamo di:
Il manuale di autocontrollo legionellosi deve riportare:
Il Registro serve a tenere traccia di tutti gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria effettuati sugli impianti idrici e di condizionamento e che potrebbero apportare modifiche alla valutazione del rischio.
Tutto626 mette a disposizione dei propri clienti uno staff preparato e competente che potrà supportarli nella stesura del manuale di autocontrollo legionellosi, nell’analisi e nella valutazione del rischio e nell’individuazione delle misure preventive da applicare.
Per avere informazioni o per richiedere la compilazione del manuale è sufficiente contattarci ai numeri di telefono indicati o compilare il form di contatto seguente.
Il prezzo del manuale di autocontrollo per la legionella è di 250,00 euro + IVA a cui aggiungere 8,00€ (IVA inclusa) di spese di spedizione per ricevere il documento direttamente a casa o in azienda. Il pagamento potrà essere effettuato in contrassegno postale o tramite bonifico bancario.
Descrizione: Puoi richiedere il tuo manuale per l’autocontrollo legionellosi direttamente on-line: manuale e registro legionella redatto dai nostri tecnici specializzati.
Forse ti interessa anche: