Acquisire consapevolezza per una delega di funzioni efficace


La delega delle funzioni è un’importante responsabilità che un dirigente deve svolgere con saggezza. Sviluppare la propria consapevolezza in merito al contesto organizzativo, agli obiettivi aziendali e all’importanza della gestione del rischio nella gestione di tale delega può essere fondamentale. Comprendere l’impatto che le decisioni prese potrebbero avere sull’azienda nel breve e lungo periodo è essenziale quando si tratta di assumersi la responsabilità di tali attività. Conoscendo il tuo ruolo all’interno dell’organizzazione, gli obiettivi aziendali e come pianificare per i possibili rischi, sarai meglio equipaggiato per gestire con successo la tua delega di funzioni.

 


numero di telefono 069968849
069968846

    Contattaci

    Compila il modulo sottostante per avere ulteriori informazioni.

    logo Tutto626 colore bianco

    Leggi l'informativa sulla privacy: Informativa ai sensi art. 13 D. Lgs. 196/03

    Acconsento al trattamento dei dati personali


    Hai bisogno di aiuto?