Aggiornamento del Documento di Valutazione dei Rischi


La modifica del documento di valutazione dei rischi è un compito importante per garantire che l’ambiente di lavoro sia protetto dai possibili rischi. È responsabilità degli impiegati assicurare che il documento sia aggiornato periodicamente in base a eventuali cambiamenti o esigenze emergenti. I dipendenti dovrebbero anche richiedere al proprio datore di lavoro informazioni sull’esecuzione periodica della valutazione dei rischi in modo da poter garantire che il documento contenga le informazioni più aggiornate e pertinenti. Inoltre, tutti i membri del personale devono essere informati su come utilizzare e gestire correttamente il documento, in modo da prevenire qualsiasi incidente o infortunio causato da un errore nell’usare o gestire correttamente la valutazione dei rischi.

 


numero di telefono 069968849
069968846

    Contattaci

    Compila il modulo sottostante per avere ulteriori informazioni.

    logo Tutto626 colore bianco

    Leggi l'informativa sulla privacy: Informativa ai sensi art. 13 D. Lgs. 196/03

    Acconsento al trattamento dei dati personali


    Hai bisogno di aiuto?