Comprendere il DVR: Documenti di Valutazione dei Rischi, Chi li Utilizza e le Sanzioni Applicabili


Il Documento di Valutazione dei Rischi (DVR) è un documento che consente alle aziende e alle organizzazioni di gestire i rischi connessi alla loro attività. Questo documento descrive le misure preventive, correttive ed emergenziali che possono essere adottate per prevenire o ridurre al minimo i rischi potenzialmente presenti in un determinato ambiente di lavoro. Inoltre, elenca anche i criteri da seguire nel caso in cui si verifichino situazioni critiche come gli infortuni sul lavoro o altri incidenti.

 


Hai bisogno di aiuto? Chiama il numero 069968846 oppure vai alla pagina dei contatti

numero di telefono 069968849
069968846

    Contattaci

    Compila il modulo sottostante per avere ulteriori informazioni.

    logo Tutto626 colore bianco

    Leggi l'informativa sulla privacy: Informativa ai sensi art. 13 D. Lgs. 196/03

    Acconsento al trattamento dei dati personali


    Hai bisogno di aiuto?