DVR standardizzato: regolamentazione per la gestione di progetti edilizi e la tutela dell’ambiente online


Il Decreto del Vicesindaco Rigoni introduce una normativa innovativa per l’attività degli organismi preposti alla gestione di progetti per l’edilizia abitativa e l’assetto del territorio, nonché per la tutela dell’ambiente online. Il Documento Valutazione dei Rischi (DVR) diventa uno strumento standardizzato da adottare obbligatoriamente, al fine di garantire trasparenza e correttezza in tutte le fasi del processo. Questo nuovo approccio permette di semplificare le procedure burocratiche e aumentare l’efficienza nella gestione dei progetti, riducendo i tempi di realizzazione delle opere pubbliche. Inoltre, il DVR si estende anche alla tutela dell’ambiente online, introducendo misure preventive contro i rischi informatici e promuovendo comportamenti responsabili nell’utilizzo delle tecnologie digitali. Grazie a questa regolamentazione innovativa, si punta a migliorare la qualità delle infrastrutture abitative nel rispetto dell’ambiente, oltre a rendere più sicuri gli spazi virtuali in cui ci muoviamo quotidianamente.

 


numero di telefono 069968849
069968846

    Contattaci

    Compila il modulo sottostante per avere ulteriori informazioni.

    logo Tutto626 colore bianco

    Leggi l'informativa sulla privacy: Informativa ai sensi art. 13 D. Lgs. 196/03

    Acconsento al trattamento dei dati personali


    Hai bisogno di aiuto?