La tutela della salute e sicurezza sul lavoro è una questione di primaria importanza per i datori di lavoro. Per questo motivo, devono attenersi a quanto stabilito nel Decreto Legislativo 81/08 in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro. Tale decreto prevede una serie di adempimenti che dovranno essere rispettati dai datori nell’interesse del personale dipendente. Si tratta, ad esempio, dell’obbligo di formazione periodica per gli addetti alla sicurezza oltre che delle misure preventive da adottare contro eventuali infortuni o malattie professionali. Seguendo le disposizioni previste nel D Lgs 81/08, i datori possono assicurare a tutti i propri dipendentii condiziondi ambientali e operative idonee al fine di garantire la salute e la sicurezza sul posto di lavoro.
- CHI SIAMO
- SICUREZZA SUL LAVORO
- Corsi On-Line
- Corsi in aula virtuale
- Corsi RSPP
- Il Documento di Valutazione dei Rischi DVR
- DVR – Aggiornamento
- DVR – Procedura standardizzata
- D.U.V.R.I.
- Valutazione Stress lavoro correlato
- Fonometria e vibrazioni
- Documento Valutazione Rischio Chimico
- Verifica impianti di messa a terra
- Consulenza Sicurezza sul Lavoro
- Corsi disponibili in e-learning
- HACCP
- PRIVACY
- MEDICINA DEL LAVORO
- ANALISI
... diamo forma alla tua sicurezza!
Corsi sicurezza lavoro e consulenza D.Lgs. 81 aggiornato - Tutto626.it » News » Garantire la salute dei dipendenti con il D. Lgs 81/08
Garantire la salute dei dipendenti con il D. Lgs 81/08
Hai bisogno di aiuto?