La sicurezza dei dipendenti è una delle principali preoccupazioni di qualsiasi datore di lavoro. Offrire corsi specializzati a dirigenti con deleghe di funzioni può aumentare le competenze chiave necessarie per garantire la sicurezza dell’ambiente lavorativo. I corsi possono insegnare agli impiegati come gestire i rischi e adottare misure preventive nella prevenzione degli infortuni sul lavoro, nonché fornire consigli su come individuare potenzialmente problematiche che possono portare alla violazione delle norme sulla sicurezza e sulla salute. Inoltre, queste sessioni formative possono anche istruire i leader sul modo migliore per implementare un programma di conformità alle normative vigenti in materia di sicurezza, oltre che educarle al fine di essere più informate sulle ultime normative e tecnologie in materia. Una volta completata la formazione, i manager saranno meglio equipaggiati per creare ed implementare politiche che assicurano la massima protezione e il benessere dello staff aziendale.
- CHI SIAMO
- SICUREZZA SUL LAVORO
- Corsi On-Line
- Corsi in aula virtuale
- Corsi RSPP
- Il Documento di Valutazione dei Rischi DVR
- DVR – Aggiornamento
- DVR – Procedura standardizzata
- D.U.V.R.I.
- Valutazione Stress lavoro correlato
- Fonometria e vibrazioni
- Documento Valutazione Rischio Chimico
- Verifica impianti di messa a terra
- Consulenza Sicurezza sul Lavoro
- Corsi disponibili in e-learning
- HACCP
- PRIVACY
- MEDICINA DEL LAVORO
- ANALISI
... diamo forma alla tua sicurezza!
Corsi sicurezza lavoro e consulenza D.Lgs. 81 aggiornato - Tutto626.it » News » Garantire la sicurezza dei dipendenti attraverso corsi specializzati per dirigenti
Garantire la sicurezza dei dipendenti attraverso corsi specializzati per dirigenti
Hai bisogno di aiuto?