La salute e sicurezza nell’ambiente di lavoro regolata dal D Lgs 81/08


Il decreto legislativo n. 81 del 2008 è una normativa che disciplina gli obblighi organizzativi e gestionali in materia di salute e sicurezza nell’ambiente di lavoro. La legge stabilisce le responsabilità dei datori di lavoro, dei dirigenti, dei preposti, degli addetti al servizio prevenzione e protezione (RSPP) e degli altri soggetti interessati. Inoltre, impone a tutti i lavoratori la necessità di rispettare le disposizioni per la tutela della propria incolumità personale ed evitare situazioni potenzialmente pericolose per se stesso o per i colleghi. Tale decreto si pone quind

 


numero di telefono 069968849
069968846

    Contattaci

    Compila il modulo sottostante per avere ulteriori informazioni.

    logo Tutto626 colore bianco

    Leggi l'informativa sulla privacy: Informativa ai sensi art. 13 D. Lgs. 196/03

    Acconsento al trattamento dei dati personali


    Hai bisogno di aiuto?