Il D Lgs 81/08 è una legge che disciplina le misure di prevenzione e protezione dei lavoratori nell’ambito delle attività lavorative. La legge contiene disposizioni generali relative alla salute e alla sicurezza dei dipendenti, individuando gli obblighi dell’impresa in materia di prevenzione degli infortuni, controllo e gestione del rischio professionale. Inoltre, il decreto definisce i requisiti minimi da rispettare per garantire un ambiente di lavoro protetto ed in cui la salute e la sicurezza del personale lavorativo siano adeguatamente tutelati. Pertanto, conoscere a fondo le norme stabilite dal D Lgs 81/08 rappresenta un passaggio fondamentale per assicurare a tutti i dipendenti un ambiente idoneo al proprio benessere psico-fisico.
- CHI SIAMO
- SICUREZZA SUL LAVORO
- Corsi On-Line
- Corsi in aula virtuale
- Corsi RSPP
- Il Documento di Valutazione dei Rischi DVR
- DVR – Aggiornamento
- DVR – Procedura standardizzata
- D.U.V.R.I.
- Valutazione Stress lavoro correlato
- Fonometria e vibrazioni
- Documento Valutazione Rischio Chimico
- Verifica impianti di messa a terra
- Consulenza Sicurezza sul Lavoro
- Corsi disponibili in e-learning
- HACCP
- PRIVACY
- MEDICINA DEL LAVORO
- ANALISI
... diamo forma alla tua sicurezza!
Corsi sicurezza lavoro e consulenza D.Lgs. 81 aggiornato - Tutto626.it » News » Le Norme di Sicurezza sul Lavoro nel D Lgs 81/08
Hai bisogno di aiuto?