Prevenire e gestire lo Stress nel Posto di Lavoro con il Corso di Formazione sul Rischio Stress Lavoro-Correlato


Lo stress al lavoro è un problema diffuso che può influenzare negativamente la produttività, l’ambiente di lavoro e la salute generale. Ma come puoi prevenirlo? Il modo migliore per affrontare lo stress nel posto di lavoro è partecipare a un corso sulla gestione del rischio stress lavorocorrelato. Questa formazione fornisce le competenze necessarie per riconoscere le fonti principali dello stress nel posto di lavoroe imparare come ridurle ed evitarle. Il corso insegna anche tecniche utili per gestire lo stress quando si presentano situazioni difficili o impegnative, come saper prendere decisioni adeguate, valutare i rischi, comunicare efficacemente e mantenere relazioni positive con i colleghi. Sia che tu sia un imprenditore o un dipendente, se stai cercando di creare un ambiente piacevole e produttivo sul postodi lavoropartecipa a questodi formazionedal vivo per prevenire e ridurre i livelli di stress!

 


numero di telefono 069968849
069968846

    Contattaci

    Compila il modulo sottostante per avere ulteriori informazioni.

    logo Tutto626 colore bianco

    Leggi l'informativa sulla privacy: Informativa ai sensi art. 13 D. Lgs. 196/03

    Acconsento al trattamento dei dati personali


    Hai bisogno di aiuto?