Prevenire Rischi su Salute e Sicurezza – Il D Lgs 81/08


La salute e la sicurezza sono elementi fondamentali per un’azienda di successo. Per garantire la tutela dei lavoratori, il D.Lgs.81/08 fornisce le norme principali per prevenire i rischi che possono essere connessi all’ambiente di lavoro. Questa importante legislazione impone ai datori di lavoro l’obbligo di valutare ed identificare ogni potenziale fonte di rischio inerente al posto di lavoro, pianificare le misure preventive necessarie ed adottarle tempestivamente affinché vengano garantiti gli standard minimi previsti da legge per assicurare la protezione della salute e della sicurezza nell’ambiente di lavoro. Le attività volte alla prevenzione devono essere effettuate con costanza in modo da mantenere gli standard minimi prescritti dal D Lgs 81/08 ed evitare così qualsiasi tipologia di infortunio o malattia professionale.

 


numero di telefono 069968849
069968846

    Contattaci

    Compila il modulo sottostante per avere ulteriori informazioni.

    logo Tutto626 colore bianco

    Leggi l'informativa sulla privacy: Informativa ai sensi art. 13 D. Lgs. 196/03

    Acconsento al trattamento dei dati personali


    Hai bisogno di aiuto?