RLS: il rappresentante chiave per la prevenzione degli infortuni sul lavoro


La sicurezza sul lavoro è una priorità assoluta che deve essere presa in considerazione da ogni azienda. Un modo efficace per farlo è assumere un Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza (RLS). Questa figura, eletta dai lavoratori all’interno dell’azienda, è responsabile di monitorare le condizioni di sicurezza e informare il proprio datore di lavoro su eventuali rischi presenti nella struttura. Il RLS può anche fornire consigli su come prevenire gli infortuni, sensibilizzando i dipendenti sull’importanza delle misure preventive. Grazie al contributo fondamentale del RLS, le aziende possono mantenere un ambiente di lavoro più sicuro e protetto.

 


numero di telefono 069968849
069968846

    Contattaci

    Compila il modulo sottostante per avere ulteriori informazioni.

    logo Tutto626 colore bianco

    Leggi l'informativa sulla privacy: Informativa ai sensi art. 13 D. Lgs. 196/03

    Acconsento al trattamento dei dati personali


    Hai bisogno di aiuto?